Casting per il film “La vita accanto”, si cercano uomini e donne dai 20 ai 60 anni

La produzione è alla ricerca di uomini e donne per il film diretto da Marco Tullio Giordana dal titolo “La vita accanto”. I requisiti richiesti per partecipare al casting sono i seguenti: età compresa tra i 20 e i 60 anni, residenza o domicilio a Roma e provincia, in grado di dare battute in dialetto veneto. Le riprese delle scene si svolgeranno nella capitale dal 17 al 28 luglio 2023. Nel cast del film troviamo Beatrice Barison, Sonia Bergamasco, Paolo Pierobon, Valentina Bellè e Michela Cescon.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

“La vita accanto” è un film ambientato in un arco temporale che spazia dagli anni Ottanta al Duemila. La trama ruota attorno a una famiglia influente di Vicenza, composta da Maria (interpretata da Valentina Bellè), suo marito Osvaldo (Paolo Pierobon) e la gemella di quest’ultimo, Erminia (Sonia Bergamasco), una pianista di successo. La loro vita viene sconvolta da un evento imprevedibile: Maria dà alla luce Rebecca. La neonata, che è altrimenti normale e di grande bellezza, presenta una vistosa macchia purpurea che le copre metà del viso. Questa macchia, indelebile e incapace di essere cancellata, rende i genitori impotenti e infelici, diventando un’ossessione per Maria, tanto da indurla a rifiutare le sue responsabilità di madre.
L’adolescenza di Rebecca è segnata dalla vergogna e dal desiderio di nascondersi dagli altri. Tuttavia, sin da piccola, rivela straordinarie capacità musicali. La zia Erminia riconosce il suo talento e decide di prenderla sotto la sua ala protettiva. Rebecca diventa così allieva di Erminia e il desiderio di cancellare la “macchia” la spingerà a farsi valere attraverso la musica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita accanto”, nuovi casting a Roma per il film con Sonia Bergamasco

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento