Casting aperto per il film “La vita accanto”: si cercano uomini e donne giapponesi di tutte le età

Per una nuova produzione cinematografica dal titolo “La vita accanto”, ambientata negli anni ’80 e ’90, si cercano uomini e donne giapponesi di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Prodotto da Kavac Film e IBC Movie in collaborazione con Rai Cinema, il film è diretto dal rinomato regista Marco Tullio Giordana. Questa è un’opportunità unica per uomini e donne giapponesi residenti e/o domiciliati a Roma o nella provincia circostante di partecipare a un progetto cinematografico di rilievo.
Le riprese si svolgeranno a Roma.

Il film “La vita accanto” vanta un cast di talentuosi attori italiani, tra cui Beatrice Barison, Sonia Bergamasco, Paolo Pierobon, Valentina Bellè e Michela Cescon. Questa è un’opportunità straordinaria per lavorare a fianco di professionisti affermati e arricchire il proprio bagaglio di esperienze nel mondo della recitazione. I candidati selezionati saranno adeguatamente retribuiti per il loro lavoro.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita accanto”, si cercano uomini e donne giapponesi dai 18 ai 60 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento