“L’Italia chiamò”, casting uomini dai 18 ai 50 anni per una serie Rai che si girerà a Roma

La produzione della serie Rai “L’Italia chiamò” è alla ricerca di uomini biondi tra i 18 e i 50 anni per ricoprire ruoli di figurazioni in alcune scene. La serie sarà girata a Roma nel periodo compreso tra luglio e l’inizio di agosto.
“L’Italia chiamò” è una miniserie ambientata nel 1800 e prodotta da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction. Questa affascinante produzione richiede la partecipazione di uomini che corrispondano alla descrizione richiesta per integrare il cast e creare una rappresentazione autentica dell’epoca storica.

Per garantire la coerenza con l’ambientazione della serie, si richiede che i candidati non abbiano piercing o tatuaggi in parti del corpo visibili come avambracci, caviglie/polpacci, collo o volto. Inoltre, non saranno accettate rasature o doppi tagli. La ricerca è rivolta specificamente a residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni, in modo da agevolare la partecipazione alle riprese e la disponibilità durante il periodo richiesto.

È importante sottolineare che il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito, garantendo una compensazione adeguata per il tempo e l’impegno richiesti durante le riprese.
Se sei residente o domiciliato a Roma o nei dintorni e desideri vivere un’esperienza nel mondo delle produzioni televisive questa è un’opportunità da non perdere. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di far parte di un progetto televisivo di prestigio e di lavorare con talentuosi professionisti del settore.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma, si cercano uomini dai 18 ai 50 anni per la serie Rai “L’Italia chiamò”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento