“30 anni di meno”, casting a Roma per un nuovo progetto cinematografico con Massimo Ghini e Nino Frassica

Si cerca una ragazza tra i 20 e i 30 anni che abbia una somiglianza con l’attrice Federica Cifola. La fortunata candidata avrà l’opportunità di partecipare a un nuovo film, con la partecipazione di Massimo Ghini e Nino Frassica, che sarà girato nella suggestiva cornice di Roma nei mesi di giugno e luglio 2023. Il film è prodotto da Camaleo Film e diretto da Mauro Graiani.

La candidata ideale sarà una giovane donna tra i 20 e i 30 anni, dotata di talento e presenza scenica. La somiglianza con l’attrice Federica Cifola sarà un requisito fondamentale per ottenere il ruolo. Questa è un’opportunità unica per emergere nel mondo del cinema e lavorare con professionisti affermati del settore.
È importante sottolineare che il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito.

Le audizioni sono in corso e si consiglia a tutte le interessate di inviare la candidatura e foto che mostrino la somiglianza con l’attrice Federica Cifola. Le riprese del film si svolgeranno a Roma nei mesi di giugno e luglio 2023, quindi si richiede alle candidate di essere disponibili durante questo periodo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per il film “30 anni di meno” con Massimo Ghini e Nino Frassica

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento