“L’Italia chiamò”, casting a Roma per ragazzi tra i 12 e i 14 anni

Per la realizzazione di una nuova serie televisiva Rai dal titolo “L’Italia chiamò”, si cercano giovani talenti tra i 12 e i 14 anni per ricoprire alcuni ruoli nella produzione. Le riprese della serie si terranno a Roma tra luglio e l’inizio di agosto, e la produzione sta attualmente conducendo casting mirati a selezionare i giovani attori ideali per i ruoli richiesti. È importante sottolineare che la ricerca è rivolta specificamente ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni, per agevolare la partecipazione alle riprese.

“L’Italia chiamò” è ambientata nel 1800 e viene prodotta da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction. Questa affascinante serie offre un’opportunità unica per i giovani attori di entrare nel mondo dello spettacolo e di lavorare con talentuosi professionisti del settore. È importante notare che, a causa dell’ambientazione storica della serie, non saranno accettate candidature di persone che abbiano doppi tagli.

Per i minori, la candidatura dovrà essere presentata da un genitore o da un tutore legale legalmente riconosciuto, garantendo così il rispetto delle norme di tutela dei minori nell’industria dello spettacolo.
È fondamentale sottolineare che il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito, garantendo una compensazione adeguata.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’Italia chiamò”, casting ragazzi dai 12 ai 14 anni per la serie Rai che si gira a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento