Casting a Roma, si cercano attori e attrici per il film “Sotto le stelle di Roma”

La produzione è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 25 e i 60 anni per interpretare ruoli chiave nel film “Sotto le stelle di Roma”. Il progetto è basato sull’omonimo romanzo di Massimo Benenato, pubblicato da Spazio Cultura Edizione Palermo e sarà diretto da Giuseppe Di Giorgio.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
ELVIRA (sorella di Eugenio): un personaggio di età scenica compresa tra i 30 e i 40 anni. Si cerca un’attrice di grande promessa, con un’altezza minima di 170 cm. Si richiede un aspetto luminoso, energico e un’ottima presenza scenica.
PAOLA DINI: un personaggio di età scenica tra i 25 e i 40 anni. Si cerca un’attrice famosa, umile, raffinata e sensuale. Si richiede un’altezza adeguata, capelli biondi mossi, occhi chiari e carnagione chiara.
PHILIP: un personaggio di età scenica tra i 35 e i 45 anni, di origine britannica. Si cerca un attore con un aspetto raffinato, magro, capelli biondo-rossi, occhi chiari e una carnagione chiara. Il personaggio è il miglior amico di Paola Dini.
AJNA: un personaggio di età scenica tra i 25 e i 35 anni, con tratti orientali. Si cerca un’attrice con una carnagione scura, capelli neri lunghi, occhi scuri penetranti e un fisico morbido e sinuoso. Si richiede un’altezza minima di 170 cm.
JIDDU: un personaggio di età scenica tra i 30 e i 40 anni, cugino di Ajna, con tratti orientali. Si cerca un attore mascolino, con capelli scuri, fisico atletico, occhi scuri e che indossi gli occhiali.
SILVIA ROMA: un personaggio di età scenica tra i 30 e i 40 anni, giornalista televisiva. Si cerca un’attrice con un aspetto magro ma muscoloso, uno sguardo perfido, capelli scuri e occhi freddi.
Inoltre, la produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 30 ai 60 anni per ruoli secondari nel film.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Sotto le stelle di Roma”, casting attori e attrici per il film diretto da Giuseppe Di Giorgio

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento