“Doc – Nelle tue mani”, casting a Roma per bambine tra i 7 e i 10 anni

Casting aperti per la realizzazione della terza stagione della serie Rai “Doc – Nelle tue mani”, che vedrà alcune riprese a Roma e Formello. “Doc – Nelle tue mani” ha già avuto un grande successo nelle prime due stagioni, grazie alla trama coinvolgente e ai personaggi ben delineati. La serie segue la vita del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, un medico molto competente che si trasferisce in un ospedale di provincia dopo la morte della moglie. La terza stagione della serie promette di essere ancora più emozionante, con nuovi personaggi e situazioni che metteranno alla prova il dottor Fanti e il suo team medico.

La produzione è alla ricerca di una bambina di circa 7-8 anni residente a Roma, che sia in grado di recitare delle battute. L’aspetto fisico della bambina può essere paffuto, robusto o magrolino, ma deve essere comunque simpatica, sveglia e caratterista. Le riprese delle scene che vedranno coinvolta questa bambina si svolgeranno tra il 22 e il 26 maggio a Formello.
Inoltre, si sta cercando una bambina di circa 9-10 anni residente a Roma, con i capelli castani, lisci e lunghi. È possibile consultare la foto di riferimento nell’area riservata. Questa bambina sarà coinvolta nelle riprese delle scene che si svolgeranno il 25 maggio a Roma.

Si cercano bambine con particolari caratteristiche fisiche e di personalità, in grado di recitare delle battute e di interpretare al meglio il ruolo richiesto. Si tratta di un’opportunità da non perdere per le giovani aspiranti attrici che desiderano mettersi alla prova e sperimentare il mondo della recitazione professionale.
Le riprese inizieranno a breve e i fan della serie non vedono l’ora di vedere cosa succederà.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Doc – Nelle tue mani 3”, si cercano due bambine romane dai 7 ai 10 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento