Casting per videoclip musicale di un’artista italiana: requisiti richiesti e come candidarsi

0
391
Casting ragazza a Roma

Per la realizzazione di un nuovo videoclip musicale di un’importante artista italiana, la produzione è alla ricerca di una giovane donna di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Il profilo richiesto prevede una bella presenza, un volto pulito e la residenza o il domicilio a Roma. Inoltre, si preferisce che la candidata abbia avuto esperienze attoriali pregresse.

Se si è interessati a questo casting, è importante preparare un curriculum dettagliato che evidenzi le proprie esperienze e le proprie qualità. Inoltre, è importante includere foto recenti e di alta qualità, in modo da presentarsi nel modo migliore possibile. Infine, è essenziale essere disponibili alle date delle riprese e avere la possibilità di raggiungere facilmente il set.

Le riprese si svolgeranno a Roma tra il 18 e il 21 aprile e si richiede che la candidata sia automunita, in modo da poter raggiungere facilmente il set di riprese. Il lavoro sarà retribuito.
Per candidarsi, è necessario inviare una mail contenente il curriculum dettagliato, le foto (primo piano e figura intera) e un numero di contatto telefonico.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Roma, casting per videoclip musicale di una nota artista italiana.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui