Casting a Roma, Selezioni aperte per partecipare alla serie “Sandokan”

Casting aperti a Roma per la serie televisiva internazionale “Sandokan”, prodotta dalla Lux Vide in associazione con Rai Fiction. “Sandokan”, una storia che rivive attraverso la lente della produzione moderna, cerca di popolare il suo mondo di figure autentiche e conformi all’epoca storica rappresentata. A questo proposito, gli organizzatori del casting cercano uomini, donne, bambini e bambine di ogni etnia. La serie è un adattamento della celebre saga di Emilio Salgari e vedrà Can Yaman nei panni del protagonista, Sandokan, il principe dei Mari della Malesia.

La serie “Sandokan” non solo si propone di rivisitare un classico della letteratura, ma offre anche l’opportunità a molti di entrare nel settore dell’audiovisivo, proponendosi come un trampolino di lancio per aspiranti attori. Oltre alle figure statuarie, si richiede anche una buona conoscenza dell’inglese per determinati ruoli, evidenziando l’ambizione internazionale del progetto.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Sandokan”: Casting aperti per la nuova serie televisiva con Can Yaman

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento