Casting attrici per la realizzazione di una puntata della trasmissione “Amore Criminale”

Si cercano attrici di origine dell’est Europa per la realizzazione di una puntata di prossima realizzazione della trasmissione TV “Amore Criminale”, in onda su Rai Tre. La produzione è alla ricerca di attrici residenti a Roma e nelle zone limitrofe, che soddisfino determinati requisiti per i ruoli specifici. Per partecipare al casting, si richiede di spedire la candidatura, foto e curriculum vitae. Coloro che risponderanno con successo riceveranno una mail di risposta contenente la data, l’orario e il luogo preciso del casting.

Nello specifico, si cercano attrici di origine dell’est Europa di età compresa tra i 50 e i 55 anni, capelli biondi o castano chiaro, occhi chiari, carnagione chiara, corporatura media e un’altezza di circa 1,65 metri. Queste indicazioni sono legate alla vicinanza con i personaggi reali, poiché la trasmissione è basata su storie vere.
Inoltre, la produzione sta anche cercando attrici di età compresa tra i 40 e i 50 anni per ruoli secondari, anch’esse di origine dell’est Europa.

“Amore Criminale” è una trasmissione che racconta storie di crimini reali legati all’amore, fornendo un’analisi approfondita dei casi trattati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Amore Criminale”, casting attrici a Roma per ruoli primari e secondari

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento