“Best Friend Forever”: Casting aperto per un attore nel nuovo film con Ambra Angiolini

Sei un attore che sogna di lavorare con una delle attrici più amate del cinema italiano? Ecco l’opportunità che stavate aspettando! La produzione cinematografica del film “Best Friend Forever”, che vede la partecipazione straordinaria di Ambra Angiolini, è alla ricerca di un attore dai 40 ai 48 anni per una figurazione speciale. Il film, prodotto da World Video Production, Adler Entertainment e Rai Cinema, verrà girato a Roma nel periodo compreso tra il 5 giugno e il 7 luglio 2023.

Per essere presi in considerazione, gli attori interessati devono rispettare i seguenti requisiti: età scenica compresa tra i 40 e i 48 anni, corporatura robusta e preferibilmente calvi o con pochi capelli. Questi criteri sono essenziali per il personaggio che sarà interpretato nel film, garantendo la coerenza e l’aderenza alla storia. I partecipanti selezionati per la figurazione speciale saranno adeguatamente retribuiti per il loro lavoro. Questa è un’opportunità straordinaria per gli attori che desiderano mettere in mostra il loro talento e lavorare a fianco di professionisti affermati nel campo cinematografico.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Best Friend Forever”, si cerca un attore per il film con Ambra Angiolini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento