“La vita accanto”: Casting a Roma per bambine e bambini tra i 6 e i 12 anni

Si aprono le porte dell’industria cinematografica per tutti i bambini e le bambine che sognano di diventare attori! Per le riprese romane del lungometraggio “La vita accanto”, ambientato negli anni ’80 e ’90, la produzione sta cercando talenti emergenti tra i 6 ei 12 anni. Il film, prodotto da Kavac Film e IBC Movie in collaborazione con Rai Cinema, sarà diretto dal rinomato regista Marco Tullio Giordana, noto per le sue opere cinematografiche di grande impatto emotivo e sociale.

Per entrare nel cast di “La vita accanto”, sono richiesti bambini e bambine con un’età compresa tra i 6 ei 12 anni. Il film, ambientato in un periodo storico ricco di fascino e cambiamenti, offre l’opportunità di immergersi in una storia avvincente e coinvolgente. La produzione è alla ricerca di bambini con un aspetto autentico e naturale. Non sono ammessi doppi tagli o rasature, in modo da preservare l’integrità dei personaggi e la coerenza con l’ambientazione temporale.

È importante sottolineare che il casting è rivolto ai bambini residenti o domiciliati a Roma e dintorni. Le riprese delle scene si svolgeranno a Roma dal 17 al 28 luglio 2023, offrendo ai giovani attori l’opportunità di vivere da vicino l’esperienza di lavorare in un set cinematografico professionale e di collaborare con attori di grande talento.

La produzione garantirà una regolare retribuzione per il lavoro svolto, permettendo ai bambini di contribuire in modo professionale al film e di iniziare a costruire una carriera nel mondo dello spettacolo fin dalla giovane età.
I casting per “La vita accanto” si terranno giovedì 8 giugno a Roma. È l’occasione perfetta per i giovani aspiranti attori di dimostrare il proprio talento e di farsi notare dal regista e dalla produzione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita accanto”, casting bambine e bambini per il film diretto da Marco Tullio Giordana

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento