A fine marzo si svolgeranno a Roma le selezioni per la nuova serie televisiva Netflix “Il Gattopardo” (The Leopard). La produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.
Dato che si tratta di una serie in costume d’epoca, i casting verranno fatti in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo.
Le riprese della si svolgeranno a Roma e dintorni tra aprile e settembre 2023.
Requisiti richiesti:
– DONNE: capelli lunghi o di media lunghezza (spalle) non tinti, decolorati o con meches, no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite (o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione), no tatuaggi evidenti (torace, collo, spalle, braccia, mani);
– UOMINI: sono benvenute barbe e basette lunghe, si a capelli lunghi o di media lunghezza, no capelli tinti, decolorati, rasati o con doppi tagli, no sopracciglia depilate, no tatuaggi evidenti (viso, collo, mani).
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
La regia della serie è affidata a Tom Shankland, già regista di prodotti televisivi di successo come “Les Misérables e The Serpent”.
I casting si svolgeranno il 27 e il 28 marzo 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Il Gattopardo”, casting per la nuova serie Netflix che si girerà a Roma