Casting a Roma per attori e attrici di età compresa tra i 16 e i 30 anni

Si cercano attori e attrici di età compresa tra i 16 e i 30 anni di lingua italiana per un cortometraggio retribuito sulla Seconda Guerra Mondiale. Essendo il cortometraggio una co-produzione italo-inglese, i candidati devono essere in grado di parlare un livello base di inglese.
La storia è incentrata su un piccolo villaggio lungo la linea Gustav durante la Seconda guerra mondiale e su Camillo, la cui famiglia possiede una locanda che viene occupata dai nazisti.
Le riprese del film si svolgeranno nel sud Italia a fine ottobre 2022.
I casting si terranno a Roma e a Londra.

Tutti i ruoli saranno retribuiti. I candidati possono avere sede nel Regno Unito o in ITALIA. Le audizioni di Roma si svolgeranno all’inizio di agosto, le audizioni di Londra si svolgeranno a metà agosto. Potrebbero essere organizzate audizioni virtuali per il candidato giusto che non può farcela di persona. Questo è un film in lingua italiana.
Di seguito sono riportati i dettagli sui ruoli disponibili e su come candidarsi. I candidati che non corrispondono esattamente alla descrizione possono comunque essere presi in considerazione.
GIOVANE CAMILLO ( 14-18 anni) – Corporatura magra e snella, capelli scuri ricci, alto. Camillo è il nostro protagonista principale, è un po’ ingenuo ma perspicace e soprattutto di buon cuore. Età di recitazione di 14-18 anni. L’attore dovrebbe avere più di 16 anni;
GIOVANE BIANCA (14-18 anni) – Capelli biondi/ castani, occhi gentili. Bianca è la protagonista secondaria e l’interesse amoroso di Camillo. È volitiva e molto intelligente per la sua età. Età di recitazione di 14-18 anni. L’attrice dovrebbe avere più di 16 anni;
CAMILLO 10 ANNI DOPO (24-30 anni) – Corporatura snella ma tonica, capelli scuri ricci, alta. Anni dopo la guerra Camillo è diventato una persona più forte, sia fisicamente che mentalmente. Età di recitazione: 25-30 anni;
BIANCA 10 ANNI DOPO (24-30 anni) – Capelli biondi/ castani, occhi gentili. Da quando Bianca ha lasciato il villaggio durante la guerra, si è fidanzata con qualcun altro. Età di recitazione: 25-30 anni.
CASTING NEWS
Casting a Roma per attori e attrici di età compresa tra i 16 e i 30 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento